
Ok, avrete notato che adoro l’autunno. Maglia pesante? Sì. Stivali carini? Sì. Look a strati? SÌ per favore.

Mi sono divertita così tanto con lo styling dei miei abiti autunnali che ho pensato di condividere un piccolo giro di quello che ho indossato, quello che ho amato e come sto acconciando ogni pezzo.
Nuovi Neutri
Sapete che sono un grande fan dei neutri per l’autunno e del mixaggio e dell’abbinamento dei miei pezzi neutri. Questo blazer Asos è un SOGNO per l’autunno in quanto è più spesso del vostro blazer medio e vi tiene al caldo. Un avvertimento però: se avete visto il mio video su Youtube, avrete visto quanto sia davvero oversize questo blazer. Quindi assicuratevi di ridimensionare (per darvi un’idea ho preso un blazer di 2 taglie più piccolo rispetto alla mia taglia ed è ancora abbastanza grande per me!)


Colori accoglienti
In realtà quest’autunno sto abbracciando un po’ il mio lato amante dei colori e mi piace un sacco. Piccoli passi e tutto il resto.
Mi sono dilettata nel mondo della maglieria colorata e amo le vibrazioni del colore a blocchi. Aggiungere un tocco di colore a qualsiasi vestito è un modo fantastico per battere il grigiore dell’autunno.

Parliamo di orsacchiotti
Maglioni con orsacchiotto e cappotti con orsacchiotto…. è tutta una questione di orsacchiotti in questa stagione. Sono così innamorata del maglione Polo Ralph Lauren per i mesi più freddi – è troppo carino e così accogliente!
E detto questo, la tendenza della stagione è il cappotto con l’orsacchiotto… una tendenza che ho accolto a braccia aperte. Sono TROPPO OSSESSIONATA con questo numero New Look per dare un tocco chic a una tendenza accogliente.