
Non sono mai stata una ragazza da pantaloncini, ogni volta che l’estate mi girava intorno temevo l’inevitabile. Temevo il caldo e tutti i pantaloncini che circolano su Instagram. Ma… e questo è un evento molto grande, ma amici miei…. tutto è cambiato.
Una nuova tendenza ci ha abbellito in questa stagione che è la tendenza ULTIMA per qualsiasi ragazza di corporatura media, qualsiasi ragazza che ha le cosce che si sfregano in modo incontrollabile e qualsiasi ragazza che non è la più grande fan delle sue cosce tonanti che escono dai pantaloncini striminziti.
È la tendenza dei pantaloncini da mamma.
E io, per quanto mi riguarda, sono così eccitata per la prospettiva di quest’estate.
È un po’ una tendenza all’amore/odio, lo so. È una di quelle che si guarda con l’occhio del cuore emoji o mi si chiede cosa indossavo quando ho comprato questo paio.
Ma ascoltatemi bene.
Questa è la tendenza per chi va in ufficio. Questa è la tendenza per la ragazza con le cosce grosse. Questa è la tendenza per tutti.
E in coppia con un blazer oversize potrei vestirmi come un uomo? Probabilmente, ma non è questo il punto… il look androgino è qui ed è qui più forte che mai!
Quindi se pensate che io abbia perso la testa allora chiaramente non siete mai stati seduti in un ufficio sudati in un giorno d’estate a cercare di farvi vento con 3 ventilatori elettrici. Ma se siete con me e vedete le potenzialità di questa tendenza, allora ecco i miei shorts preferiti che ho visto indossati in giro per la strade della città.